ma non lo sfogli proprio mai anteprima? Nana Reloaded è sempre in ristampa...... e virtualmente tutte le storie possono interrompersi, vedi Yamada-kun, quindi o vivi di storie complete o veramente ma anche basta con queste polemiche ad ogni post sulla Yazawa. Imparate ad andare oltre, state sempre a dire le stesse cose.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Quoto tutto. Fra l'altro all'inizio io adoravo questa serie, ma nell'ultima parte ( da quando sono apparse la pornostar e l'autolesionista) per me è calato sempre più, diventando peggio di una soap opera. E, ciliegina sulla torta, l'autrice ha eliminato proprio un personaggio che mi piaceva. Spenderei altri miei soldi per Nana solo se potessi leggere la conclusione.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Dagli un altro paio d'anni e porteranno anche quella... sempre che riescano a vendere quest'ultima riedizione e non vadano in perdita, dato anche il fatto che immagino che la produzione di ciò che hanno proposto sarà comunque molto esosa... chissà come andrà a finire.Se avessero annunciato l'Anniversary Edition con la variant di Vivienne Westwood le reazioni sarebbero state sicuramente diverse...
ho le sottilette interrotte dal trauma del Tanabata.... turbe mie
mi sono sempre rifiutata di acquistare quella roba astrusa che si chiama Reloaded...
la punk mi attirerebbe molto, se non fosse che in casella in fumetteria non la posso mettere, poi 3 in 1 bisogna valutare la praticità, altrimenti proseguo con quella di Vizma non lo sfogli proprio mai anteprima? Nana Reloaded è sempre in ristampa...... e virtualmente tutte le storie possono interrompersi, vedi Yamada-kun, quindi o vivi di storie complete o veramente ma anche basta con queste polemiche ad ogni post sulla Yazawa. Imparate ad andare oltre, state sempre a dire le stesse cose.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
p.s. ma mai nessuno a lamentarsi di certi capitolo mai pubblicati? XD
Questo si chiama accanimento terapeutico.
ho le sottilette interrotte dal trauma del Tanabata.... turbe mie
mi sono sempre rifiutata di acquistare quella roba astrusa che si chiama Reloaded...
la punk mi attirerebbe molto, se non fosse che in casella in fumetteria non la posso mettere, poi 3 in 1 bisogna valutare la praticità, altrimenti proseguo con quella di Vizma non lo sfogli proprio mai anteprima? Nana Reloaded è sempre in ristampa...... e virtualmente tutte le storie possono interrompersi, vedi Yamada-kun, quindi o vivi di storie complete o veramente ma anche basta con queste polemiche ad ogni post sulla Yazawa. Imparate ad andare oltre, state sempre a dire le stesse cose.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
p.s. ma mai nessuno a lamentarsi di certi capitolo mai pubblicati? XD
Sono libera di dire quello che penso e che voglio come tu sei libera di dire la tua. Anteprima non è obbligatorio leggerlo lol inoltre Reloaded ha una marea di volumi introvabili e non ristampati, ristampano solo quelli che fa comodo a loro. Ma evidentemente tu leggi solo Anteprima e non ti informi da nessun'altra parte
Se avessero annunciato l'Anniversary Edition con la variant di Vivienne Westwood le reazioni sarebbero state sicuramente diverse... Ma un'edizione del genere, con delle discutibili modalità di acquisto... Mah. Penso che il target sia quello che non è riuscito a reperire la reloaded, di cui molti numeri sono diventati introvabili... Per il resto, penso che solo i fan più accaniti si metteranno a recuperare questa ennesima edizione
ho le sottilette interrotte dal trauma del Tanabata.... turbe mie
mi sono sempre rifiutata di acquistare quella roba astrusa che si chiama Reloaded...
la punk mi attirerebbe molto, se non fosse che in casella in fumetteria non la posso mettere, poi 3 in 1 bisogna valutare la praticità, altrimenti proseguo con quella di Vizma non lo sfogli proprio mai anteprima? Nana Reloaded è sempre in ristampa...... e virtualmente tutte le storie possono interrompersi, vedi Yamada-kun, quindi o vivi di storie complete o veramente ma anche basta con queste polemiche ad ogni post sulla Yazawa. Imparate ad andare oltre, state sempre a dire le stesse cose.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
p.s. ma mai nessuno a lamentarsi di certi capitolo mai pubblicati? XD
Sono libera di dire quello che penso e che voglio come tu sei libera di dire la tua. Anteprima non è obbligatorio leggerlo lol inoltre Reloaded ha una marea di volumi introvabili e non ristampati, ristampano solo quelli che fa comodo a loro. Ma evidentemente tu leggi solo Anteprima e non ti informi da nessun'altra parte
certo, liberissima ogni volta di allettarci con i tuoi commenti imbarazzanti
purtroppo non leggo solo anteprima, mi tocchi anche tu
ripeto per l'ennesima volta, andate avanti alle news sulla Yazawa, non cascateci sempre
Era già da qualche ora che Planet Variant non faceva uscire qualche bella pensata per mettere le mani in tasca agli appassionati.
Se solo ristampassero i numeri esauriti con la stessa solerzia ...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.