Col primo cour di Mao hanno fatto un ottimo lavoro e dal trailer anche il secondo sembra all'altezza. Segnalo che il gruppo che canta la nuova opening è composto in parte dai membri del gruppo V6, che cantò la prima opening di Inuyasha, Change the World.