Higurashi. Il pianto delle cicale - Rapiti dai demoni 1
Higurashi. Il pianto delle cicale - Rapiti dai demoni 1
Tutto sembra essere perfetto nel villaggio di Hinamizawa in cuiKeiichi si è appena trasferito con la sua famiglia. Ma dietro l'apparenza, si cela qualcosa di macabro: Keiichi inizia a dubitare di tutto e di tutti quando viene a scoprire dellemisteriose sparizioni che si ripetono ogni anno, taciutemisteriosamente dai residenti del villaggio.
Editore: Musubi Edizioni
Nazionalità: Italia
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 9 0 0
BloodyRed
L'anime forse anche grazie ai doppiatori mi aveva emozionato di più, è passato del tempo ma da quel che ricordo mi sembra abbastanza fedele, purtroppo però lamento anch'io alcune sviste ed errori, peccato...
20/06/2025
Lexand
Felice di poter finalmente approfondire questo mondo in forma di manga! Suggerisco però maggiore cura sulla traduzione
04/06/2025
GialluGamer97
C'è poco da dire, Higurashi è Higurashi! Vederlo in Italia è un sogno. Per quanto riguarda l'edizione, ha i suoi alti e bassi e anche la traduzione la rivedrei un attimo per evitare che tutti i prossimi volumi dei vari atti abbiano gli stessi errori!
02/06/2025
Hikari
Lo stile di disegno di questo adattamento non mi entusiasma, ma sono una fan di Higurashi da quasi 20 anni e non posso non sentirmi elettrizzata dall'avere finalmente nelle mie mani il manga in italiano... La storia è incredibile, compratelo!
09/05/2025
Arashi84
Pur conoscendo la storia, la lettura è scorrevole e intrigante, ma soprattutto è bello avere tra le mani il manga di un anime/gioco che è diventato un cult tra gli appassionati. L'edizione avrebbe avuto però bisogno di + cura.Speriamo migliori peoseguendo
07/05/2025
Anemone Blu
Coinvolgente e inquietante come ricordavo dall'anime. Ho riscontrato anche io diversi refusi ed è un peccato, perché l'opera è molto bella. Mi auguro che per i prossimi volumi prestino maggiore attenzione prima di mandare in stampa il materiale.
21/06/2025