Undead Unluck: nuovo trailer e altre novità per lo speciale

Il nuovo regista sarà Sung Hoo Park, che ha diretto la prima stagione di Jujutsu Kaisen

di ingiro

Sul sito web ufficiale di Undead Unluck, adattamento animato del manga di Yoshifumi Tozuka, è stato rilasciato il trailer dello speciale Undead Unluck: Winter Arc, che avrà la durata di un’ora ed è previsto per il prossimo inverno. La storia, originale, è stata scritta dallo stesso Tozuka, che ha anche creato per l'occasione una nuova creatura UMA.
 
 
Trama della serie: Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà a ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.
 


Nel trailer è stato inoltre rivelato che Sung Hoo Park, che ha diretto la prima stagione di Jujutsu Kaisen, sarà il nuovo regista e storyboarder presso il suo studio, E&H production. I seguenti membri dello staff sono confermati dalla serie anime, ovvero: Gakuto Haishima (Fire Force) alla sceneggiatura, Hideyuki Morioka al character design insieme a Shun'ichi Ishimoto, e Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) alle musiche. Altri membri dello staff includono:
 

Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, tra il 2020 e lo scorso gennaio, ed è edito in Italia da Planet Manga. La serie animata è disponibile su Disney+.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia