Touring After the Apocalypse: data di debutto e novità per l'anime in arrivo su Crunchyroll

La serie debutterà il 4 ottobre. Pubblicata una breve clip dei primi episodi

di marco97fe

Nel corso dell'evento Aniplex Online Fest è stata rivelata la data di debutto per Touring After the Apocalypse (Shūmatsu Touring), adattamento animato del manga di Sakae Saito. La serie debutterà il 4 ottobre e disponibile in streaming su Crunchyroll, e per l'occasione è stata pubblicata una piccola anteprima dei primi due episodi.
 
 
Completamente sole dopo la fine della civiltà, due ragazze cavalcano una moto tra le rovine desolate del Giappone, ma non hanno intenzione di lasciare che tutto questo ostacoli il loro giro turistico! Dalle sorgenti termali di Hakone all'enorme Tokyo Big Sight, hanno a disposizione tutti per loro i luoghi turistici più popolari della nazione, quindi perché non approfittarne?

Tra i membri del cast figurano Konomi Inagaki e Miyu Tomita, rispettivamente nei ruoli di Youko e Airi. Yoshinobu Tokumoto (Darwin's Game) dirige l'anime, con Kazuyuki Fudeyasu a curare series composition e sceneggiatura, e Usaku Myouchin al character design. Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World- ) compone le musiche.

Altri membri dello staff includono:

Direttore artistico: Beom-Seon Lee
Color Design: Naoto Tanaka, Junko Okazaki
Prop Design: Daichi Kitahara
Fotografia: Takeshi Hirooka
3DCG: Toshirō Hamamura
2D Graphics: Satoshi Watsuji
Montaggio: Kentarō Tsubone
Direttore del suono: Jin Aketagawa

Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel settembre 2020 sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa e conta al momento 7 volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia