The Jack of All Trades Was Kicked Out of the Hero's Party: trailer e novità per l'anime fantasy

Svelati ulteriori componenti del cast e una nuova visual

di Franjicleo

Lo staff di The Jack of All Trades Was Kicked Out of the Hero's Party (Yūsha Party o Oidasareta Kiyō Binbō), adattamento anime televisivo tratto dalla light novel scritta da Itsuki Togami e illustrata da Yuri Kisaragi, ha svelato in questi giorni un nuovo video promozionale, la key visual e ulteriori componenti del cast della serie, in uscita il prossimo gennaio.
 
 
Dato che nel party dell'eroe mancava una persona in grado di ricoprire il ruolo, Orun, che sa adattarsi facilmente, è passato da spadaccino a stregone. Un giorno però viene cacciato, in quanto non ritenuto abbastanza capace dagli altri membri. Egli ha effettivamente delle abilità fisiche e magiche nella norma, per nulla straordinarie. Ma il suo punto di forza è saper apprendere velocemente abilità che chiunque altro riuscirebbe ad acquisire solo dopo anni di fatiche. Dopo essere stato espulso, decide di ripartire all'avventura e tornare ad essere uno spadaccino. Le competenze, l'esperienza e gli svariati incantesimi acquisiti durante la sua permanenza all'interno del party dell'eroe risulteranno utili per la sua nuova vita.
 
The Jack of All Trades Was Kicked Out of the Hero s Party

ll nuovo trailer offre inoltre un'anteprima della sigla di apertura “Sylve”, interpretata dalla VTuber di hololive Tokoyami Towa:
 

Oltre ai componenti precedentemente annunciati in questa news, faranno parte del cast:
  
Cast

Infine Rumi Ōkubo presterà la voce a Filly Carpenter:
 

Hiroyuki Kanbe (OreimoViper's Creed) dirigerà l'anime presso animation studio42Masashi Suzuki (Lord of Vermilion: The Crimson KingKanokon) si occuperà della series composition, mentre Naoto Nakamura (Date A Live VDate A Bullet) del character design. Infine Tsubasa Handa (Scooped Up by an S-Rank Adventurer!) firma la colonna sonora.

La novel di Togami è stata pubblicata la prima volta a febbraio 2021 ed è tuttora in corso. Yonezo ha lanciato il manga sul sito web Suiyōbi no Sirius di Kodansha a ottobre 2021. Il franchise può vantare più di 3.8 milioni di copie vendute.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia