logo AnimeClick.it

Titolo originale
Lord of Vermilion: Guren no Ou
Titolo inglese
Lord of Vermilion: The Crimson King
Titolo Kanji
ロード オブ ヴァーミリオン 紅蓮の王
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Fantasy  Soprannaturale 
Anno
2018
Tratto da
Card game
Stagioni
Estate (2018)
Episodi
12
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Crunchyroll   (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
6,357   (#5172 in anime) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 21  34  12 - 42,00% promosso
Immagini
57 (by Arwen1990)
Tag generici
virus  ambientato-nel-futuro  Riferimenti-Shakespeariani  Università-Studenti-universitari  incubi  Kendo  futuro-apocalittico  dojo  mutazioni-mutanti  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
40 In visione, 1 Completo, 2 Pausa, 13 Sospeso, 1 Da rivedere, 67 Da vedere - drop rate: 22,81%


Trama: 2030, Tokyo, Chihiro è stato adottato dalla famiglia Doumyouji e viene trattato da Kotetsu come se fosse suo fratello, i due sono studenti universitari, in particolare Chihiro studia letteratura inglese ed ha una smisurata passione per Shakespeare; i ragazzi inoltre aiutano il padre a gestire un dojo di kendo. Un giorno mentre sono nel campus universitario, una risonanza ad alta frequenza accompagnata da una strana nebbia rossa rende incosciente l'intera popolazione di Tokyo. Il governo sospettando un virus sconosciuto, trasferisce la propria sede ad Osaka, mentre Tokyo viene messa in quarantena. Entro una settimana dall’evento gli abitanti della capitale riprendono coscienza, solo Chihiro è rimane incosciente molto più a lungo. Ad ogni modo tutti son sono risvegliati apparentemente illesi, ma il panorama cittadino è mutato, è invaso da enormi radici, e intorno all’area urbana persiste la misteriosa nebbia rossa, che ora impedisce a chi vive entro il suo perimetro di uscirne. Infine molti iniziano a sviluppare poteri sovrannaturali derivanti dal loro stesso sangue e mutazioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0