Dorohedoro: la seconda stagione uscirà il 1° aprile quasi simultaneamente in tutto il mondo
Rilasciata una nuova visual e annunciati nuovi membri dello staff
di ingiro

Trama della prima stagione: Cayman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Cayman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato.
La maggior parte dei membri dello staff torneranno per questa seconda stagione, tra cui Yuichiro Hayashi alla regia e Tomohiro Kishi al character design, sempre presso lo studio MAPPA. Sono stati però annunciati due nuovi membri dello staff: Miho Sugiura alla direzione artistica e Itsuku Onishi alla colorazione. Per conoscere tutti i componenti del cast e dello staff vi rimandiamo a questa precedente news.
La prima stagione è arrivata su Netflix in Giappone a gennaio 2020, mentre nel resto del mondo a maggio dello stesso anno, e qui potete leggere la nostra recensione.
Dorohedoro è stato pubblicato mensilmente a partire dal 1999 su diverse riviste di casa Shogakukan. L'opera è stata serializzata fino al 2004 sulla rivista Ikki, per poi spostarsi su Hibana e infine su Monthly Shonen Sunday nel 2017, per un totale di 23 volumi. In Italia viene pubblicato da Planet Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network