Comicon 2019: gli annunci Bao Publishing

Annunciato anche il primo mangaka ospite a Lucca 2020!

di Slanzard

In diretta da Napoli Comicon 2019, vi riportiamo le novità manga annunciate nella conferenza Bao Publishing tenutasi stamattina.

Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.

Nuvole bianche
di Hisae Iwaoka
 
Una raccolta di storie brevi, che riflettono pienamente lo stile poetico e riflessivo dell'autrice, Hisae Iwaoka. Vincitore nel 2004 della settima edizione dell'Ikiman Newcomer Comic Award.

Il dono di Edo
di Kouichi Masahara

Interludio di sentimenti
di Kouichi Masahara
 
Si tratta di due volumi unici autoconclusivi ambientati nel periodo Edo, in cui l'autore sposta le vicende nel passato per raccontare tuttavia il presente.
 
Interludio di sentimenti

I paesaggi di Chinami
di Akiteru Nomoto
 
Una raccolta di storie brevi incentrate sulla quotidianeità, vista tuttavia da un punto di vista più "straniante". Chinami conosce molte persone nella sua città, e di ciascuna di queste riesce sempre a trovare una particolarità "sopra le righe". 

Dien Bien Phu
di Daisuke Nishijima
 
È il 1965 e la guerra ha diviso il nord e il sud del Vietnam. Insieme alle truppe statunitensi arriva a Saigon, nel Vietnam del Sud, un giovane giornalista nippo-americano di nome Hikaru Minami che lavora per "Stars and Stripes". Dopo aver assistito a gravi crimini, Hikaru viene quasi ucciso quando una misteriosa ragazza, nota col solo nome di Principessa, viene in suo soccorso. Può tra i due sbocciare l'amore in tali tragiche circostanze?

Oltre alla serie principale in 10 volumi sarà pubblicata anche un ulteriore miniserie da 3 volumi. L'autore Daisuke Nishijima sarà ospite a Lucca Comics & Games 2020.
 
Dien Bien Phu
 
 

Versione originale della notizia