cosa gli è capitato al povero protagonista che ha cambiato faccia? sembra un'altra serie! la prima mi aveva fatta sbellicare, speriamo proseguano almeno con questo elemento
Il nuovo character design — parlando senza mezzi termini — fa proprio schifo. Quello precedente era particolare, non dico fosse oro, ma aveva un suo tratto distintivo, un suo stile. Questo è così piatto e generico. Personalmente lo trovo veramente un gran dispiacere. E il fatto è che non credo sia cambiato studio o altre cose, semplicemente è stato fatto a caso.
la prima mi aveva fatta sbellicare, speriamo proseguano almeno con questo elemento