Per me nulla, penso. Comunque, con tutto il rispetto: a pelle mi sembra che il livello generale dei titoli proposti in quest'ultimo periodo sia abbastanza basso. Voi cosa ne pensate? Qualcuno che sta seguendo tante serie contemporanee può dire la sua?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.