@ningyo-hime
Sono in pari con i capitoli giapponesi e se ti può interessare posso dirti che non sembra mancare tantissimo.. probabilmente ci sarà un ultimo arco narrativo e dovremmo esserci. In qualsiasi caso Akane banashi merita tantissimo in cartaceo perchè il disegnatore è davvero capace di tirare fuori il massimo dalla storia cambiando il proprio tratto in base ad ogni racconto di rakugo dei personaggi, facendoti apprezzare moltissimo lo stile di ognuno e le rispettive evoluzioni.. indipendentemente dalla lunghezza è un'opera che, a mio parere, merita lo spazio nella collezione di ogni amante delle storie a fumetti (e non!).![]()
dai sakamoto sbrigati a finire
@ningyo-hime
Sono in pari con i capitoli giapponesi e se ti può interessare posso dirti che non sembra mancare tantissimo.. probabilmente ci sarà un ultimo arco narrativo e dovremmo esserci. In qualsiasi caso Akane banashi merita tantissimo in cartaceo perchè il disegnatore è davvero capace di tirare fuori il massimo dalla storia cambiando il proprio tratto in base ad ogni racconto di rakugo dei personaggi, facendoti apprezzare moltissimo lo stile di ognuno e le rispettive evoluzioni.. indipendentemente dalla lunghezza è un'opera che, a mio parere, merita lo spazio nella collezione di ogni amante delle storie a fumetti (e non!).![]()
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.