Sarebbe una cosa fantastica se si portasse i Seatbelts, in fin dei conti l'anno scorso erano i 25Anni di Cowboy Bebop e hanno suonato a Barcelona (scoperto ahimè tardi)
Che mito! Autrice di alcune delle mie colonne sonore preferite... ancora ho impresse vivide nella memoria quelle di Cowboy Bebop, Escaflowne, Wolf's Rain... Non partecipo alle fiere però sono contenta per chi avrà la possibilità di incontrarla.