Mi dispiace proprio tanto che questo sarà il futuro del cinema, degli anime, delle serie TV...certo, immagino che ci saranno sempre studi e case cinematografiche & co. come quelli odierni, ma saranno sempre meno...
Se l'IA è utile per velocizzare tot robe di lavoro, quella generativa, che siano anime, foto, video o altro, mi fa davvero arrabbiare. E qui mi fermo perché ci sarebbe tanto, troppo, da dire.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.
È più forte di me, ho una repulsione visiva per qualsiasi cosa prodotta da ia. Mi crea proprio disturbo.
Riconosco il livello alto per una produzione del genere (seppur con grosse sbavature audio e inquadrature piatte..). Non so dove andremo a finire; sicuramente verso una democratizzazione della creazione di animazione da intrattenimento, con conseguenze per tutta l'industria. A me per ora, appena mi accorgo che è ia, sento che mi fa lo stesso effetto di un capello nel piatto: ansia e repulsione.