Ho avuto il piacere di averlo di fronte con tutta la sua aura lo scorso anno a Bellinzona. Penso che ogni appassionato di questo universo artistico debba provare questa gioia almeno una volta.
non è tra i miei mangaka preferiti ma resta un ospite leggendario. auguro a chi lo desidera di riuscire ad incontrarlo io con lucca ho chiuso perchè non posso prendermi le ferie per essere andato a lucca.