Personalmente non darò un soldo ad Anime Factoty dopo aver annunciato e mai distribuito il film del ventennale di Doremì, senza oltretutto mai dare una motivazione chiara.
Il poster disegnato a mano è qualcosa di meraviglioso, uno stile delicato ed elegante e con quel gusto di "fatto a mano" che mi fa venire voglia di comprare la migliore edizione che pubblicheranno 😍
L'altro non lo conosco e al momento non mi interessa.