Credimi, è amore 2
Credimi, è amore 2
Zen è accorso in suo aiuto ogni volta che ne aveva bisogno e Risa inizia a fidarsi di lui. Il sentimento di "riconoscenza" che prova è talmente potente che le scappa un bacio! Mentre è ancora in preda all'imbarazzo, viene invitata a casa del ragazzo per una sessione di studio di gruppo...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 9 0 0
Ninfea
Continua a essere gradevole e accattivante, mentre sti due ragazzi velocizzano le consuete dinamiche; ma non so come si gestiranno le interferenze di alcuni membri della banda di teppisti.
27/07/2025
Aminako
Per Zen sarà una bella sfida fare combaciare il ruolo da capobranco con quello nuovo di fidanzato. Penso che sia lui il vero protagonista della storia. Ho letto il talk dell'autrice e trovo assai calzante anche la prima proposta di titolo.
27/07/2025
riko akasaka
Ma quanto sono carini questi due!!<3 <3 <3 Lui che la soccorre sia in caso di temporali che per febbre (un classico), lei che riesce a conquistare gli scagnozzi dell'amato (meno quello morboso) con percorsi di studio individuali (questa è nuova invece).XD
20/07/2025
annadaifan
Siamo solo al 2° volume e già si sono messi insieme! Ma è meraviglioso?!? Diciamo addio allo studio ma fai bene Risa, goditi la vita! XD
17/07/2025
CloveRed
Classica scena della febbre che, in questo caso “brucia” le tappe (meglio così). Però lui è un pochino invadente. Adesso sono una coppia e questo non sembra visto di buon occhio da Toji, speriamo non faccia cazzate.
11/07/2025
2247
Lo Zen non poteva non fare breccia, e alla fine si sono messi insieme. Risa scopre di essere molto meno gelida di quanto crede d'essere. Complici le febbri, i gatti e "la famiglia". La gelosia di Toji però forse potrebbe diventare un problema in futuro(?)
09/07/2025
alis89
Nonostante le consuete scene da manga shoujo, questo secondo volume mi è piaciuto e mi ha convinto più del primo. Sarà che piano piano mi sto affezionando ai personaggi e per il fatto che la storia scorre veloce!
28/07/2025