Un legame soprannaturale che s'instaura tra un uomo sfortunato e una creatura che rischia di scomparire: può la loro unione non farli soccombere agli eventi?
Magic the Gathering: Destroy all Humankind - They Can't Be Regenerated - 1:
Da amante di Magic, il manga mi ha preso molto e mi ha trasmesso una grande passione. Avrei gradito che le carte illustrate fossero tradotte. Inoltre mi impersono nel protagonista dato che utilizzo anch'io mazzi monocolor nero con carte a basso mana. Top.
Rumic World - 1:
Un'ancora acerba Sensei sperimenta forti toni satirici che mischiano abilmente surreale e quotidiano come sua prassi, regalando stupore e divertimento anche amaro con puro gusto, anche se in alcuni casi si avverte troppo forse la troppa brevità narrativa
Dokuro - 1:
Sette religiose, Botte da orbi, scene splatter, un protagonista completamente schiacciato dal suo passato che cerca vendetta… promette bene
I fiori del male - Aku no Hana - 1:
Nel mio percorso di Oshimi arrivo finalmente al suo capolavoro. Primo volume che dire? Fantastico. Nakamura inquietante, Takao entra nel vortice dei suoi ricatti, definito pervertito anche se apparentemente ha pensieri puri, ma sarà così?
Erased - 1:
Volume al cardiopalma capace di incutere una genuina dose di paura e tensione, costruita ad arte per mezzo di una narrazione incalzante dai toni macabri.
Non mancano inoltre i colpi di scena, ben contestualizzati e, per adesso, non prevedibili.
From the Red Fog - 1:
Finora un volume bello, spero in un continuo ancora migliore, peccato che tutte le vicende siano molto velocizzate. Una cosa bella di questo manga è la riflessione sul tema dell'amore. Ruwanda è un assassino per via della madre che lo ha cresciuto così?
20th Century Boys - 1:
Inizio davvero avvincente per questo manga del maestro Urasawa che è davvero straordinario nel fare in modo che il lettore si appassioni alla trama e ai personaggi che inventa. La trama che si svolge tra il passato e il presente è intrigante .
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.