DANDADAN: un nuovo trailer svela la opening dell'attesa seconda stagione animata

La serie tornerà a luglio

di Ironic74

Nelle ultime ore il sito web ufficiale dell'anime di DanDaDan, trasposizione animata del manga di Yukinobu Tatsu, ha pubblicato , la cui prima tv è fissata, come già si sapeva, per il 3 luglio







Netflix ha diffuso la versione con i sub in inglese
 


Ricordiamo anche che Pom Anime e J-Pop Manga hanno ufficialmente annunciato giorni fa che i primi episodi di DanDaDan Evil Eye, titolo dell'attesissima seconda stagione, saranno proiettati in anteprima evento nelle sale italiane dal 4 all’8 giugno.
 




  
Ken Takakura è un ragazzo vittima di atti di bullismo. Un giorno, il giovane inizia a dialogare per caso con la sua compagna di classe Momo Ayase. Lui è un fanatico dell'occulto, mentre lei crede soltanto nei fantasmi. I due, per una scommessa, decidono di recarsi separatamente in zone associate sia all'occulto che al soprannaturale. Visitando i rispettivi luoghi, entrambi si devono ricredere... Inizia così la loro avventura.


Il cast originale della prima stagione tornerà anche nella seconda.

Fūga Yamashiro (assistente alla direzione per Tatami Time Machine Blues) e Abel Góngora dirigeranno la serie presso Science SARU. Per quanto riguarda la supervisione e la scrittura della sceneggiatura, a occuparsene sarà Hiroshi Seko (Attack on Titan The Final Season, Chainsaw Man, Jujutsu Kaisen, Mob Psycho 100), mentre il compositore Kensuke Ushio (Chainsaw Man, DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird) curerà le musiche. Nel ruolo di character designer ci sarà Naoyuki Onda (Mobile Suit Gundam Hathaway, Berserk: The Golden Age Arc), insieme a Yoshimichi Kameda (Mob Psycho 100) che si occuperà del design degli alieni e dei personaggi soprannaturali.

Ricordiamo che la prima stagione dell'anime ha debuttato in Giappone il 3 ottobre e che al momento è disponibile su ANiME GENERATION, Netflix Crunchyroll, per quest'ultime due anche in versione doppiata in italiano, mentre il manga di Tatsu è serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha ed è edito in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia