Sentenced to be a Hero: nuovo trailer e novità per l'anime
La serie debutterà a gennaio e sarà disponibile su Crunchyroll
di ingiro
Dorter Ruzlas e Silo Forberts sono dei criminali che sono stati marchiati con il simbolo sacro e condannati a combattere nel ruolo di "eroi" contro l'esercito del Re dei Demoni. Anche se muoiono, gli eroi vengono resuscitati. E se falliscono nelle missioni, essi vengono puniti e torturati. Un giorno, mentre sono in missione per impedire l'annientamento dell'Armata dei Cavalieri Sacri, Dorter ruba una bara che contiene una "Divinità", un'arma dalla forma umana, mentre Silo si trova costretto a stipulare un contratto con lei per completare la sua missione...

Sono stati inoltre annunciati due nuovi membri del cast:
- Shōya Chiba - Jayce Partiract;
- Yōko Hikasa – Neely.

I membri precedentemente annunciati sono:
- Yōhei Azakami nel ruolo di Xylo Forbartz;
- Mayu Iizuka nel ruolo di Teoritta;
- Shizuka Ishigami nel ruolo di Patausche Kivia;
- Shun Horie nel ruolo di Dotta Luzulas;
- Shunichi Toki nel ruolo di Venetim Leopool;
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Tatsuya;
- Jun Fukushima nel ruolo di Tsav.
Hiroyuki Takashima (direzione di episodi in Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) dirige l'anime per Studio KAI, assistito da Yoshitake Nakakōji (incaricato anche del design dei mostri). Kenta Ihara è incaricato di series composition e sceneggiatura, con Takeshi Noda al character design, e Shunsuke Takizawa a comporre le musiche. Nobutaka Ike è accreditato per il worldbuilding e Kota Sugawa alle scenografie.
L'autore ha fatto debuttare la sua storia su Kakuyomu, sito web di Kadokawa, nel 2020, e l'editore ha iniziato a pubblicarne i volumi l'anno successivo.
Fonte consultata:
Anime News Network