Gachiakuta: nuovo trailer e novità per il secondo cour dell'anime

Svelati i nuovi componenti del cast e le nuove sigle della seconda parte della serie, in arrivo il 12 ottobre

di Franjicleo

Il sito ufficiale di Gachiakuta, adattamento anime televisivo del manga di Kei Urana, ha rilasciato in questi giorni un nuovo video promozionale della serie, che entrerà ufficialmente nella sua seconda metà con il prossimo episodio, in onda domenica 12 ottobre.

Il video annuncia i nuovi membri del cast di questo secondo cour, e presenta inoltre in anteprima sia la nuova opening “Let’s Just Crash” interpretata da Mori Calliope, che la nuova ending, “Ban” di karanoah.
 
 
Rudo è un ragazzo che vive nei bassifondi di una città che galleggia nel cielo, dove i poveri sono costretti a vivere nell'ombra mentre i ricchi vivono una vita sontuosa gettando la loro spazzatura nell'abisso. Un giorno, quando viene falsamente accusato di un grave crimine, riceve una punizione inimmaginabile: l'esilio nell'abisso. Sulla superficie i rifiuti dell'umanità si sono tramutati in pericolosi mostri e Rudo, se vuole scoprire la verità e vendicarsi di coloro che l'hanno gettato in questo inferno, dovrà padroneggiare un misterioso potere e diventare un guerriero...
 
Gachiakuta


I personaggi che entrano a far parte del cast sono Guita che sarà doppiata da Maria Naganawa, Noerde interpretata da Mutsumi Tamura, Hiro Shimono presterà la voce a Fu, e infine Bundus sarà interpretato da Akio Otsuka.
 
Cast

Fumihiko Suganuma (unit director di The First Slam Dunk) dirige l’anime presso lo studio BONES; per consultare tutti i componenti dello staff vi rimandiamo a questa precedente news dedicata.

Il manga è pubblicato da Kodansha sulla rivista Weekly Shōnen Magazine dal mese di febbraio del 2022, e conta al momento quindici volumi all'attivo, in Italia è invece edito da Star Comics. Ricordiamo che l'anime ha debuttato su Crunchyroll lo scorso 6 luglio.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll


Versione originale della notizia