Dragon Ball Super: annuncio per il sequel dell'anime e altre novità

È stata anche annunciata la serie Dragon Ball Super: Beerus

di Albrechtseele

Nel corso dell'evento "Dragon Ball Genkidamatsuri!" sono state presentate diverse novità per il franchise nato dal manga di Akira Toriyama. Una di esse è l'annuncio di Dragon Ball Super: The Galactic Patrol, nuovo anime che farà da seguito a Dragon Ball Super, e che continuerà ad adattare il manga di Toyotaro, edito in Italia da Star Comics.

Il video in basso è stato diretto da Naoki Miyahara per Toei Animation, con musiche composte da Hans Zimmer.
 
 
Goku e Vegeta collaborano con la Pattuglia galattica in vista dello scontro con un nuovo potente nemico: Molo.
 
Dragon Ball Super: The Galactic Patrol
 

Altro annuncio presentato nel corso dell'evento è quello della serie animata Dragon Ball Super: Beerus, prevista per la stagione autunnale del 2026. La serie riprenderà la storia già narrata inizialmente nel film Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei, e poi ripresa in Dragon Ball Super. E di quest'ultimo, a detta del produttore esecutivo Akio Iyoku, il nuovo anime sarà una versione migliorata, con nuove scene e altre novità, e più fedele alle idee originali del sensei Toriyama.
 
 
Trama del fillm Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei. Anni dopo la battaglia contro Majin-Bu, il dio della distruzione Beerus, che nei secoli ha mantenuto l’equilibrio dell’universo, si risveglia da un lungo sonno. Venuto a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer, la divinità si dirige verso la terra alla ricerca di Goku. Questi, contento della comparsa di un potente avversario, si dirige dritto a sfidare la divinità in combattimento ignorando i moniti di Re Kaioh. Goku, infatti, viene sopraffatto dalla forza schiacciante dell'avversario, che poco dopo scompare lasciando un sinistro avvertimento: “C’è qualcun altro sulla Terra più degno di essere distrutto…?"
 
Dragon Ball Super: Beerus


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II 

Versione originale della notizia