Ryu88

Questo è l'orrendo OAV di una serie che mi è molto piaciuta.
"Il film" di Inukami è una sintesi di tutto il trash che rovina la serie.
La trama è insulsa, noiosa e piatta, anche se c'è da dire che all'inizio lascia un po' sorpresi.
Quando una persona pensa a un episodio dal titolo "The Movie" pensa già a un'opera di almeno un'ora e mezzo con una storia avvincente e, di solito, realizzata meglio della serie. Ma non è questo il caso. Già la durata (25 minuti) è discutibile. In più sembra quasi che gli sceneggiatori abbiano voluto sfogare la loro volgarità tutta insieme, come se nel corso della serie si siano trattenuti per non rovinarla - e hanno fatto bene.
Quest'OAV è sconsigliatissimo: a tutti coloro che pensano di vederlo dopo avere concluso la serie dico: Non fatelo, vi rovinereste la serie.
Bocciato.

Skoul_26

Trashata colossale, il movie di Inukami è quanto di più inutile si possa realizzare dopo un anime, ero pronto a trovarmi un buon film, con una trama e una lunghezza considerevoli e invece... disastro! Dovevo aspettarmelo visto che OAV e Movie dopo una serie TV stagionale, sono molto spesso delle cavolate.

La trama è la cosa più brutta che ci sia, Karina dopo essere fuggito da un banchetto harem coi fiocchi, si ritrova l'anima rubata da un individuo nato da un oggetto, questo tale vuole uccidere tutti i pervertiti sulla Terra e formato il suo esercito, verrà poi fermato dalle Inukami di Karou e dalla accoppiata Youko e Keita, nessun colpo di scena particolare e una rivelazione scontatissima.

Per il resto, animazioni nella media, nulla di eccezionale, quality anime mediocre, carine alcune citazioni ma nulla di che, diciamo che di Inukami è abbastanza gradevole la serie TV di 26 episodi, questo movie potete benissimo evitarlo, dura poco ed è bruttino. Ma bene o male non è nemmeno così terribile, metto un 5 giusto per 2 risate.