HakMaxSalv92

Introduzione
Un hentai classico nel quale troviamo un ragazzo tutto solo che viene assistito dalla moglie del fratello e dalla compagna di studi di questa. La vicenda in sé non ha chissà che di speciale, ma non è un problema: anche le vicende soft hanno la loro conclusione grandiosa e riescono a dare dei risultati non meno sorprendenti di qualsiasi vicenda stile hardcore. "Aniyome wa Ijippari" ovvero "Lover in law" non è da meno e dimostra che anche una vicenda leggera può essere apprezzabile ed anzi forse di più.

Trama
Tsutomu è rimasto orfano di genitori e ci pensa suo fratello a lui. Tuttavia egli è sempre fuori per lavoro e lo lascia in compagnia di sua moglie, la quale gestisce un negozio di fiori insieme alla sua migliore amica. Queste si sentono trascurate e rivolgono le loro attenzioni a Tsutomu, il quale, seppur inizialmente riluttante, comincia a prenderci gusto a poco a poco e le soddisfa intensamente. Queste si sentono finalmente felici e decidono di alzare il livello per vedere se il loro partner riesce a tenere botta, poiché quello che cercano va ben oltre l'impegno, ovvero intimità e passione.

Personaggi
I personaggi non sono grandiosi e spettacolari, ma sanno comunque intrattenere lo spettatore e ci mettono la giusta intensità, rilasciandola gradualmente nell'atto che consumano e questo porta lo spettatore ad assaporare gradualmente l'attimo e l'atto stesso che si palesano.

Grafica
La grafica è curata piuttosto bene, senza sbavature e rispetta gli standard dell'hentai classico. Abbiamo il classico ragazzo senza arte né parte che è vestito in maniera semplice come i suoi coetanei ed infine abbiamo le classiche donne sposate, avvenenti, ma trascurate, le quali cercano attenzioni e dedizione da parte di questo. I colori sono distribuiti in modo equilibrato grazie ad un contrasto ordinario.

Colonna sonora
La colonna sonora è molto soffusa, composta di tracce soft, molto delicate e che si sviluppano molto lentamente per meglio adattarsi al ritmo delle scene e quindi, almeno per questo, esse si limitano a svolgere la loro funzione di meglio caratterizzare l'atmosfera lenta e pacata che ivi si palesa.

Giudizio finale
Un hentai molto tranquillo, leggero e senza troppe pretese, semplice, elegante e molto intenso. Voto: 8,5