logo AnimeClick.it

Titolo originale
Godzilla
Titolo inglese
Godzilla
Titolo Kanji
ゴジラ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Fantascienza  Guerra 
Anno
2017 - 2018
Tratto da
Opera originale
Stagioni
Autunno (2017) [...] Autunno (2018)
Episodi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Plaion Pictures Netflix (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Netflix  
Valutazione cc
6,479   (#6207 in anime) (51 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 79  24  36 - 62,20% promosso
Immagini
54 (by ReiRan->--@)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  mostri  Apocalisse-Post-Apocalittico  salvare-il-mondo  Kaiju 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
26 In visione, 93 Completo, 2 Pausa, 13 Sospeso, 1 Da rivedere, 27 Da vedere - drop rate: 9,63%


Trama: Ultima estate del 20° secolo: l'umanità scopre di non essere la sola razza dominante sulla Terra. Giganteschi mostri emergono dagli angoli più remoti e nascosti del pianeta e, fra questi kaiju, l'immenso Godzilla sembra il solo capace di affrontarli e distruggerli. Dopo una feroce guerra durata mezzo secolo e segnata da innumerevoli sconfitte e massacri, i governi della Terra decidono di abbandonare il pianeta cercando la salvezza in una pericolosa migrazione verso un altro mondo, individuato a 11,9 anni luce di distanza. Le risorse rimaste sono concentrate nella costruzione di una nave interstellare, l'Aratrum, capace di compiere il viaggio in pochi decenni. Non tutti partiranno: l'equipaggio della nave viene scelto da un'intelligenza artificiale! A loro il compito di varcare l'abisso spaziale e fondare una nuova Terra.
Il viaggio dell'Aratrum, durato venti anni, si rivela un colossale fiasco. Il pianeta individuato non è adatto a sostenere la vita umana. Dell'equipaggio fa parte anche Haruno, che a soli quattro anni ha visto i suoi genitori uccisi da Godzilla. Per tutto il lungo viaggio ha continuato a covare il suo desiderio di vendetta contro il mostro. Quando una parte dell'equipaggio dell'Aratrum decide di tornare verso la Terra, il giovane si unisce a loro. Nessuno sa che il viaggio di ritorno è, se possibile, ancora più infausto.
Cercando pericolose scorciatoie nell'iperspazio per ridurre quanto più possibile i tempi del ritorno, l'equipaggio dell'Aratrum finisce per commettere un errore fatale: con sgomento, quando la Terra riappare davanti a loro, scoprono di aver compiuto involontariamente un vero viaggio nel tempo! Si ritrovano sbalzati di 20.000 anni nel futuro, con un pianeta molto cambiato, diventato veramente il pianeta dei mostri, e su di esso Godzilla regna incontrastato. Riusciranno gli umani a riconquistare il proprio pianeta? Quale destino attende Haruno?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0