logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GianniGreed

Episodi visti: 2/2 --- Voto 5
"Samayou Midara na Lunatics" è un anime hentai in due episodi, basato sul videogame omonimo uscito per PC. Si tratta di una storia molto semplice e senza pretese, ambientata nel Medioevo. In un regno non ben specificato vive una principessa così bella da essere chiamata "figlia della Luna"; la principessa Eifa, questo il suo nome, è innamorata di suo fratello, il principe Alois, un ragazzo altrettanto bello e che per questo è chiamato "figlio del Sole". La matrigna della principessa nota che Eifa è innamorata del principe e dona alla ragazza una pozione d'amore con la quale esaudire il suo desiderio, prima di andare in sposa al principe di un altro regno. La principessa, dunque, entra di notte in camera del principe e usa la pozione d'amore sul fratello Alois.
Il primo episodio dura venticinque minuti ed è praticamente incentrato solo su Eifa e Alois che fanno sesso. Non c'è altro. Il secondo episodio è sostanzialmente la stessa cosa, con l'unica aggiunta nelle scene di sesso della matrigna delle principessa, che, usando anche un po' di arti magiche, dà vita a qualche scena di tipo futanari e tentacle rape.
Come anime hentai è abbastanza banale, inutile negarlo, ma è abbastanza ben disegnato e le scene di sesso sono ben fatte, anche se, essendo ambientate di notte, con l'unica luce che è quella della Luna, il tutto è troppo scuro. Comunque, dura a malapena un'ora, e vale bene una visione. In giro c'è sicuramente di meglio, ma anche di peggio.

Andrea

 0
Andrea

Episodi visti: 1/2 --- Voto 7
Nulla da dire, un classico hentai ambientato nel medioevo.
Visto solo un episodio. I disegni sono molto buoni e ben fatti, la trama (se ce ne una...) è quasi inesistente, la classica ragazza innamorata del principe azzurro che vuole a tutti i costi. Durata circa mezz'ora, nulla in più.
Giudizio personale, 7... solo per i disegni ben fatti, per il resto avrei dato un 5 scarso...
Ottimo per chi vuole "rilassarsi" un po'.