HakMaxSalv92

Cosa scatena i nostri istinti più primitivi?
Dove si scatenano, come si scatenano e perché si scatenano?
Queste domande trovano in questo hentai delle risposte più o meno velate che si rivelano, a poco a poco, con l'amara realtà/verità che le caratterizza. Abbiamo quattro ragazze, le quali lavorano in un tipico bar giapponese e indossano il tipico abito da maid/cameriera, che non fa che far risaltare le loro forme avvenenti e, proprio per questo, vengono prese di mira da un'organizzazione di stupratori seriali, i quali non si fanno alcun problema a prendere in ostaggio le malcapitate e abusare di loro.
I personaggi sono definiti bene, sia quelli maschili che quelli femminili e fino a qua tutto a posto: i caratteri rientrano nei canoni e nelle norme di comportamento, eccetto una delle protagoniste femminili, la quale prova e riesce a resistere al tentativo di stupro per ben due volte, ma dove la terza fa cilecca. C'è da dire che le ragazze sono un tantino ingenue, pensando di farsi giustizia da sole, o forse no? Chi lo sa! Fatto sta che alla fine vengono violentate e da paura provano piacere e finiscono con il concedersi liberamente ai loro stupratori.
Il fattore scatenante, anche nelle protagoniste femminili, sembra essere l'abbigliamento e il portamento disinvolti delle controparti maschili, grazie ai quali essi riescono a celare le loro vere intenzioni. La cosa che sorprende, ma neanche più di tanto è il fatto che il gestore del bar si riveli essere complice dell'organizzazione, addirittura membro della stessa.

La colonna sonora è abbastanza in linea con l'atmosfera della vicenda e rimarca le situazioni poste in essere nella stessa. La grafica è ben curata, rispetta gli standard. Il messaggio appare chiaro e inequivocabile, come si era detto per un altro hentai "Bakunyuu No Bomb", dove purtroppo ancora oggi sono tanti, troppi i casi di stupri non denunciati perché le vittime si sentono in colpa e/o vengono colpevolizzate e diventano complici dei loro aguzzini per il fatto che non verrebbero credute e/o incorrerebbero nell'ira degli stessi e quindi in una loro reazione violenta. Purtroppo come disse una volta qualcuno "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio". Si spera che in futuro questo trend cambi, ma purtroppo quanto appena visto è in linea con la nostra natura più oscura e profonda che difficile se non addirittura impossibile da sradicare; occorre una certa predisposizione/attitudine e duro lavoro per riuscirci.

Cos'altro dire? Permane un mistero sulla "misteriosa aurea demoniaca disinvolta" a cui si allude, ma in realtà corrisponde più che altro al fatto gli aguzzini conoscono tecniche di seduzione e di disinibizione molto particolari ed è questo che fa cadere le ragazze in estasi e impedisce loro di reagire.

Un anime hentai con protagoniste delle maid tettone: basterebbe questo per descrivere "Bakunyuu Maid Gari".
L'anime è ambientato ad Akihabara, il famoso quartiere di Tokyo, mecca degli otaku. Qui agisce un gruppo di stupratori seriali che si fanno chiamare Maid Masters, e, come si capisce dal nome, prendono di mira le ragazze che lavorano nei vari Maid Cafe della zona. Nonostante i molti crimini da loro commessi, non sono mai stati denunciati alla polizia.
La protagonista inizia a lavorare come maid, e dopo che alla fine del primo giorno di lavoro subisce un tentativo di stupro, da cui riesce a fuggire, decide insieme ad altre due sue colleghe di acciuffare i criminali.

Nel corso dei due episodi dunque, tutte le scene di sesso che vengono mostrate riguardano stupri di gruppo che le varie ragazze subiscono. Nel secondo episodio arrivano anche cinghiate e corde.
La cosa non è comunque tanto eccessiva, alla fine non è niente di più di quanto già visto in altri anime hentai, anche perché poi alle ragazze finisce per piacere, anche se piangono per tutto il tempo, alla fine hanno un gran sorriso mentre gli viene fatta la solita "doccia".

I disegni non sono molto curati, alcune volte i volti sono disegnati male, con occhi storti o ad altezza differenti. Gli uomini sono disegnati malissimo, nudi specialmente. Le uniche parti a cui gli animatori hanno prestato attenzione sono le tette delle varie ragazze, è lì probabilmente che hanno fatto il lavoro più grosso, dato che si muovono per tutto il tempo. Le varie ragazze sono anche loro abbastanza semplici e appunto, oltre alle tette, non hanno caratteristiche particolari.
Dovrei spendere due parole sulle uniformi da maid, dato che dal titolo ce lo si aspetta, ma anche qui c'è poco da dire. Le uniformi sono semplicissime nello stile, e comunque le ragazze passano la maggior parte del tempo nude, per cui…

La musica della colonna sonora è davvero stupida. Mentre le ragazze camminano nei vicoli da sole ad esempio, c'è un sottofondo che dovrebbe essere di tensione o simili, come a creare chissà che suspense, tanto lo sappiamo quello che sta per succedere.
Il doppiaggio è pieno di urla, voci lagnose e quant'altro, ed è buono, perlomeno sembra che le ragazze si disperino davvero di essere violentate (all'inizio) poi iniziano a dire le solite cose.

"Bakunyuu Maid Gari" è un anime hentai abbastanza riuscito, considerato il genere. Da guardare se vi piacciono le tettone (a chi non piacciono?) e le uniformi da cameriera.

Timon

Timon

Premetto che sono un grande fan di hentai, soprattutto con ragazze formose, quindi Bakunyuu Maid Kari mi è piaciuto molto. La trama è, purtroppo, non molto elaborata e importante,. Si cerca di dare un alone di mistero al tutto, ma alla fine è ovviamente tutto in funzione delle scene di sesso che sono molto ben realizzate. Ecco, ciò che rende questo hentai molto buono a mio avviso è proprio la qualità dell'animazione e dei disegni, molto limpidi e spesso dettagliati. Molto ben fatti anche i vestiti da cameriera delle ragazze.