Hotelmania

Hotelmania

Prma di tutto questa NON è una nuova serie di Pokèmon, ma un semplice speciale creato per l'uscita dei nuovi Mystery Dungeon per Nintendop DS, quindi è solo UN episodio, e non 52 come, perchè le SERIE UFFICIALI in cui ci sono ancora Ash, Lucinda, Brock e il team rocket continuano ancora.
A me comunque questa serie è piaciuta molto, divertente colorata e proprio per il fatto che i protagonisti sono stati i Pokèmon e non gli allentori, mi è piaciuto molto perchè distoglono la solita routin della serie.

ichigo93

ichigo93

Ma che è sta schifezza?
Dove sono andate a finire le puntate in cui Pikachu combatteva al fianco di Ash?
Quelle puntate che abbiamo seguito per anni?
Che ci hanno appassionato fin dalla più tenera età?
E che fine hanno fatto gli episodi strappa risate del mitico Team Rocket?
In quest'anime non troverete niente di quello a cui siete abituati. Adesso i creatori dei pokèmon hanno avuto la bella idea di farli vivere 52 o più puntate (adesso non mi ricordo il numero esatto) da soli con tanto di vestiti (vedi piplup che porta il papillon...ma si può?!) nella più totale noia.
Hanno fatto diventare uno delle più belle serie di anime di mostriciattoli un vero e proprio pasticcio.
Okay che sono sempre pokèmon, ma ora sembra uno dei tanti cartoni per bambini. Addirittura le puntate sembrano tantissimo quelle di Hamtaro.
Lascio giudicare a voi.