kashim

Ritroviamo i nostri personaggi alle prese con una giornata in relax anche se... non vi svelo nulla, guardatevelo!
Questo sembra il classico OAV ecchi, anche se privo di una particolare trama, bensì dotato di due o tre avvenimenti chiave che fanno andare avanti la puntata, risulta essere abbastanza comico per i miei gusti. L'ideatore ha voluto mostrarci un po' di più i bellissimi corpi delle due lattine più formose, ma il tutto termina qui, con l'aggiunta del solito Kakeru nudo che svolazza in giro per gli scenari.
Vengono confermati i caratteri e le attitudini sessuali di tutti i personaggi senza esclusioni e ciò conferma che quest'anime termina qui poiché non potrebbe dare di più.
In generale do all'OAV un 6, se non avete visto la serie risulta essere carino ma non troppo coinvolgente, e per chi ha seguito le puntate diventa una sorta di prosieguo che pone la parola fine alle vicissitudini.

atale

L'OAV si presenta come una sorta di continuazione, abbastanza bizzarra, della serie anime. Se dunque sentivate la mancanza delle ragazze in lattina, eccovi accontentati.
L'OAV si svolge alle terme dopo la sconfitta di Miku, "akikan più forte". Qui ritroviamo la solita trama ecchi con però l'eliminazione di qualunque ambito sentimentale. Preparatevi alla completa perversione di Kakeru, che dovrà però vedersela anche con Otoya, il funzionario dell'economia pronto a giocare con lui e con l'amico Gigolo in ogni momento.

Insomma la trama è ancora più esilarante di quella finora riscontrata nell'anime. In questo OAV diciamo che si può vedere di tutto e di più in quanto la perversione di Najimi nei confronti di Kakeru si fa più forte, per non parlare della "lotta" tra Miku e Melon, senza niente addosso e coperte di sushi e da un polpo alquanto allegro.
Nonostante non sia infatti il migliore degli OAV che io abbia visto, Akikan si presenta comunque carino. Consigliato in particolare agli amanti del genere ecchi. Il mio voto è 6 1/2.

Come temevo questo OAV è stato solo una perdita di tempo; ma non c'era da aspettarsi altro da un anime mediocre già a partire dalla serie originale.
L'episodio è un altro classico dell'animazione giapponese: il viaggio alle terme con tanto di guardoni e perversioni varie. Qui il tutto è veramente un casino: non c'è un filo logico alla base, ma il tutto dovrebbe basarsi su una serie di gag esilaranti che dovrebbe coprire l'assenza di una trama. Peccato che 'sto OAV a me non abbia procurato alcun tipo di divertimento.
Non essendo nemmeno divertente si è provato allora inserendo scene ecchi con tanto di polipo sulle parti basse di una ragazza, gatto che lecca ed esplosione sul coso di lui.

Tutto qui. Purtroppo prevedo un seguito alle vicenda di queste donne/lattina in quanto il finale, come al solito, non c'è. Ma quale pubblico attenderà questo seguito? Sinceramente non ne ho idea. Probabilmente fra un paio d'ore avrò dimenticato completamente quest'anime e continuerò a bere aranciate senza farci nessuna fantasia.
In conclusione, questo OAV non si rivela come un cambio di marcia rispetto alla serie, cosa che io auspicavo, ma riesce a fare peggio sotto tutti i punti i vista possibili. Sconsigliato a tutti.