"Fullmetal Alchemist Brotherhood - Simple People" parla di come è nata la storia degli orecchini di Winry. Ogni volta che Edward danneggiava i suoi AutoMail comprava degli orecchini d'argento per Winry, così facendo la ragazza lo perdonava. E' per questo che, nella serie di "Fullmetal Alchemist Brotherhood", Winry possedeva moltissimi orecchini.

OAV per me molto carino e divertente. La trama è davvero molto originale come quella di ogni OAV della serie. La durata è molto breve, l'episodio dura se non sbaglio solo circa venti minuti, ma sono sufficienti per fare apprezzare la storia di questa brevissima storia.
I disegni sono veramente molto belli; puliti e dettagliati, migliori di quelli dell'anime, e c'è stato anche un leggero miglioramento negli sfondi.
Il mio voto complessivo è otto. Consiglio la visione di questo OAV a quelli cui è piaciuta in particolar modo la serie di "Fullmetal Alchemist Brotherhood". Buona visione a tutti gli interessati.

OniAn

OniAn

Carino come OAV, divertente, ma niente di eccezionale. Se non ricordo male dura meno di 15 minuti e s'incentra su Winry e il significato dei suoi orecchini. Lo consiglio a chi ha quei dieci minuti a disposizione e vuole vedere come si fa a relazionarsi con delle fanciulle.
Mi sa che acciaio ha trovato un punto debole.