logo AnimeClick.it

Titolo originale
DECA-DENCE
Titolo inglese
Deca-Dence
Titolo Kanji
デカダンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Fantascienza  Gioco 
Anno
2020
Tratto da
Opera originale
Stagioni
Estate (2020)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Dynit (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
VVVVID   Netflix  
Valutazione cc
7,233   (#2119 in anime) (116 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 901  158  78 - 85,16% promosso
Immagini
39 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Distopia  mondo-fluttuante  mostri  Robot  VRMMORPG  Intelligenza-artificiale  Apocalisse-Post-Apocalittico  Avatar  ARMMORPG  Kaiju  Mondo-artificiale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
65 In visione, 323 Completo, 10 Pausa, 27 Sospeso, 2 Da rivedere, 160 Da vedere - drop rate: 6,32%


Trama: Sono passate centinaia di anni da quando l’umanità è stata portata sull'orlo dell’estinzione a causa dei Gadoll, una forma di vita sconosciuta. I sopravvissuti, il 10% della popolazione di un tempo, vivono nel Deca-Dence, una fortezza mobile alta 300 metri ed alimentata dall’Oxyone, un liquido verde che scorre nei Gandoll. Gli abitanti della Deca-Dence si dividono in due categorie: - Gears, guerrieri che lottano quotidianamente contro i Gadoll per proteggere l’umanità, li uccidono col doppio fine di procurare carne per il sostentamento della popolazione e l’Oxyone come carburante; - Tankers, coloro che non hanno alcuna abilità nel combattimento e si dedicano a svariate attività nella fortezza, a servizio dei Gears. Natsume sogna da sempre di seguire le orme del suo defunto padre e diventare una guerriera; ma la sua domanda non viene accettata e viene assegnata alla manutenzione / pulizia della corazza esterna. Presso il suo nuovo posto di lavoro l'energica e pazzerella ragazza conosce il suo scorbutico nuovo capo Kaburagi. Il futuro del mondo verrà totalmente scosso da questo incontro tra una ragazza con un carattere ottimista che non molla i suoi sogni e un uomo cinico che ha già abbandonato i suoi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0