HakMaxSalv92

Che storia, signore e signori! Se lo vedo, non ci credo, e anche se lo vedo, non ci credo lo stesso.
Questa storia, in un certo senso, è un sogno ad occhi aperti che si realizza e si concretizza. Il nostro amico di turno ha il suo bel da fare per fare in modo di raggiungere il suo obiettivo, ma lo porta a termine con sicurezza, decisione, fiducia e costanza. Le coprotagoniste, dal loro canto, dimostrano di avere un potenziale enorme, e così partecipano anche loro con vigore alle vicende. Ma il nostro amico deve anche saperle gestire emotivamente, perché non farlo sarebbe pericoloso... Ovviamente, il nostro amico prova diverse tecniche di abbordaggio e, per non destare sospetti, si muove lentamente ma costantemente, e alla fine riesce a fare il suo passo decisivo. In più, deve fare attenzione alle "sorprese" e agli "imprevisti", poiché questi arrivano quando meno ce lo si aspetta.

La grafica è ben curata, sempre luminosa e gradevole, per far risaltare la componente erotica e darle il suo giusto alone di potenza, potere e intensità. La colonna sonora è in sintonia con le vicende che hanno luogo. Un particolare che mi incuriosito è lo "scouter": a cosa serve? Chi lo sa? I personaggi dimostrano di avere un carattere all'apparenza mite, ma in realtà rivelano la loro vera indole nel corso della storia, e questo fa evolvere la storia al suo giusto livello. I sentimenti espressi sono chiari, cristallini, limpidi e sinceri, e questo si sposa bene con la trama, che ne risulta armonizzata e aggraziata.
Un piccolo successo del mondo a "luci rosse" in versione hentai. Provare per credere. Voto: 8

"Oppai no Ouja" è un anime hentai di due episodi, che ha alla base una trama decisamente scema, ma abbastanza gradevole per il genere.
Occhio che ho scritto "trama", ma è davvero una parola usata a sproposito in questo caso. Comunque, l'anime inizia con il protagonista che viene avvicinato da una strana cameriera che gli dice: devi trovare e "sconfiggere" cinque ragazze dette "regine delle tettone". Non è chiaro a quale scopo, ma il ragazzo accetta. Ovviamente nel magico mondo degli hentai la parola "sconfiggere" va intesa come "devi farci sesso e devi farle venire". Eh sì. Per questo, il protagonista riceve delle speciali card, che gli basta mostrare a una ragazza per "obbligarla" a fare sesso con lui, e uno "scouter", sì, proprio quello dei Saiyan di "Dragon Ball Z", con il quale è in grado di vedere sotto i vestiti delle donne e capire se chi ha di fronte è una delle tettone ricercate.

La "trama", sempre messa tra virgolette, è alla fine solo un pretesto per collegare piccole scenette con lui che si fa di volta in volta varie ragazze che rappresentano le categorie iconiche del genere hentai, come ad esempio la professoressa, la rappresentante degli studenti, una idol, una miko, una maid, sorelline e sorellone varie, e via dicendo...
Però, tutto sommato va bene. Le ragazze sono tutte molto belle e sexy, e ovviamente tutte con le tette enormi. Le scene di sesso sono ben realizzate e ben animate, sono tutte decisamente eccitanti. Oltre a quelle classiche, ce ne sono un po' che coinvolgono più ragazze per volta. Ovviamente gli autori non si sono risparmiati con i liquidi corporei, ed è da segnalare che ci sono molte scene con le ragazze che squirtano.

Il doppiaggio è più che buono, almeno da parte delle ragazze, e direi che ci siamo.
Rimane solo il fatto che alla fine non si capisce ancora il perché di tutto, ma farsi domande di questo tipo guardando un hentai non è una buona idea.
Per quello che è, "Oppai no Ouja" è un ottimo anime hentai. Non è sicuramente il migliore del genere, ma il suo scopo lo raggiunge senza problemi.