Breve special incluso come extra nella versione laser disc di "Wedding Peach", questo "Virgin Love" altro non è che un video musicale animato della canzone in questione, usata come seconda sigla finale della serie.
Virgin Love, come le altre sigle della serie, è cantata da un gruppo chiamato Furil, composto proprio dalle doppiatrici delle tre protagoniste: Momoko, Yuri e Hinagiku. Sfruttando questa cosa, è stato creato questo video musicale dove i tre angeli dell'amore si esibiscono ballando e cantando la bella canzone. Su un grande palco, le tre vestite da idol cantano e ballano, esibendosi davanti a un folto pubblico che vede nelle prime file i personaggi minori della serie, tra cui anche alcuni nemici come Potamos o Ignis, o la quarta guerriera Scarlett. A supportare le ragazze con la musica ci sono Yousuke e Yanagiba alle chitarre, il padre di Momoka alla batteria, e quello di Yuri alle tastiere. Le coriste sono le tre mamme delle ragazze.
Il video dura all'incirca sei minuti, per via dell'introduzione iniziale, mentre la canzone vera e propria è lunga quattro minuti. Nel corso dell'esibizione le ragazze cantano e ballano, e cambiano costume, passando dall'abito da idol, a quello da sposa per terminare con quello da angeli combattenti.
I disegni sono belli e in linea con quanto visto nella serie, il balletto è molto bello da guardare, ma qualche fotogramma d'animazione in più non avrebbe guastato, specialmente nei primi piani in cui il labiale delle ragazze segue poco l'andamento della canzone.
Essendo un video musicale può essere visto da chiunque, anche senza conoscere la serie, ma è sicuramente più gradevole per chi conosce l'anime e i personaggi.