koji_77

koji_77

A differenza dei miei predecessori, non sono così drastico. E' vero nulla di "speciale" inteso come grossa novità, però il finale non era del tutto scontato, carine le sigle specialmente quella iniziale. Ormai si sono inventati di tutto ed è anche difficle stupire lo spettatore con una storia del tutto originale. A chi piacciono le avventure fantasy e le proiezioni verso mondi immaginari non restarà deluso.
Sicuramente è un anime senza "troppe pretese" ma facile da digerire anche per gli episodi non troppo numerosi.

Faina / Mo

Faina / Mo

Ho visto solo pochi episodi poichè questo anime proprio non mi catturava per nulla, la storia sembra piuttosto banale, le animazioni non sono davvero nulla di che e la colonna sonora una delle più brutte che io abbia mai sentito in un anime (non mi riferisco alle sigle eh).
Non assegno meno di 5 come voto solo perchè non l'ho visto interamente, in ogni caso di anime d'azione / avventura se ne trovano decisamente di meglio...

noji

noji

Un anime con nulla di speciale a partire dalla trama che sembra una minestra riscaldata: due amici che divengono rivali vengono traspostati in un mondo "fantasy" e sono circondati da ragazze che sbucano da tutte le parti. Non aggiungo altro perchè basterebbero poche parole per svelare tutta la storia.
L'animazione è sotto la media per dli standard di attuali, mentre il chara è accettabile.
Un anime che, tuttavia, può piaere ad un pubblico piuttosto giovane.