Lav3nd3r_Boy

In un mondo in cui, grazie a degli artefatti magici, la gente può morire e risorgere a piacimento, Komari, una vampira di nobili origini che prova disgusto nel bere il sangue, passa le sue giornate chiusa in cameretta a scrivere racconti romantici di dubbio gusto. La sua vita verrà sconvolta quando l'imperatrice Helvetius Karen la farà diventare una dei sette comandanti del loro esercito. Komari riuscirà a cavarsela grazie all'aiuto di Villhaze, una maid piuttosto infoiata e altre ragazze altrettanto attratte dalla protagonista, che si aggiungeranno nel progredire della storia, creando una specie di harem.

Di solito serie del genere tendono a sgonfiarsi dopo qualche episodio, mentre in questo caso mi sono divertito fino all'ultima puntata.
Pur non offrendo niente di particolarmente originale, commedia, dramma e fan service si alternano con il giusto equilibrio, senza dimenticare le scene action che risultano essere più interessanti della media grazie alla loro varietà: duelli, combattimenti su larga scala e persino una Battle Royale!
Insomma, un divertente prodotto d'intrattenimento per gli amanti del fantasy e dello Yuri.