"Bust to Bust" è un anime hentai di tre episodi basato sul manga dallo stesso titolo, scritto e disegnato da Ryosuke Yasui.
Il manga ha al suo interno alcune storie brevi e una più lunga, che dura diversi capitoli.
L'anime adatta proprio questa storia, ma in maniera molto più veloce e nemmeno per intero, solo le parti iniziali e quella finale.

La storia inizia con Igawa, il protagonista, che va casa di Yano, una ragazza timida e poco socievole, per portarle i compiti di scuola, dato che la ragazza è assente da parecchio. A casa sua, il ragazzo scopre che Yano è una otaku fatta e finita e che si diverte a disegnare manga yaoi. Solo che la ragazza non ha mai visto un uomo nudo e i disegni sono poco realistici. "Se vuoi ti posso fare vedere il mio xxx," dice Igawa scherzando, ma Yano accetta davvero.
Nel secondo episodio entra in scena anche Shinobu, amica d'infanzia di Igawa, da sempre innamorata di lui, e nel terzo arriva anche la bionda professoressa Susie.

I disegni non sono male e ricordano quelli dell'autore del manga originale. Il problema sono le animazioni, che sono praticamente assenti. I tre episodi sembrano essere stati realizzati al risparmio, e più che un anime, sembra di guardare un picture drama. Gli episodi sono pieni di immagini statiche, che danno l'impressione di movimento solo perché vengono mosse da destra a sinistra o da sopra a sotto, altre volte l'immagine si compone piano piano con i vari elementi che sbucano fuori con l'effetto pop up, mentre altre volte ancora si ha l'effetto gif animata, con occhi e bocca che si aprono e chiudono. Davvero un peccato.

Le scene di sesso sono discrete, niente di troppo estremo o volgare, e poi Yano ha di suo che è una ragazza con gli occhiali. Buono il doppiaggio.

Detto ciò, "Bust to Bust" è un anime hentai appena sufficiente, e consiglio invece la lettura del manga che gli è parecchio superiore.