joke95

"Netorare Zuma" è un OAV hentai del 2012 di un solo episodio della durata di quindici minuti, prodotto dagli stessi di "Mesu Saga" e "Love Bitch". La trama vede la bellissima Reiko vestirsi da idol nei momenti intimi, per accontentare il marito che la vede in grande somiglianza con Mamayu (famosa idol giapponese).

Hiroaki è il classico personaggio pervertito che vuole sempre fare sesso, tanto da farla vestire da scolaretta per appagare i suoi desideri sessuali; Reiko è una ragazza molto carina dai seni enormi, ma che ultimamente si sente un po' trascurata dal marito, poiché fa sesso con lei solo per la sua somiglianza con la idol Mamayu; e infine ci sarà Taniguchi, amico di Hiroaki, che, mentre dorme, farà sesso con Reiko, tanto da farle provare sensazioni mai sentite prima.

Ora parliamo della grafica: il disegno è veramente fatto bene, con fondali sempre presenti nel corso dell'animazione; i corpi femminili e maschili sono disegnati in modo realistico e per nulla sproporzionati; le colonne sonore sono quasi del tutto assenti e il doppiaggio è ottimo, specialmente per la voce di Reiko.
Dopotutto devo dire che non è affatto male come serie, e mi è piaciuta parecchio; consiglio questo anime a chi cerca un hentai poco impegnativo e breve ma allo stesso tempo abbastanza eccitante.

Voto finale: 7

Stairway90

Netorare Zuma è l'ennesima trasposizione, in un singolo episodio, di un manga di LINDA prodotta dalla MS Pictures; quindi, come si può prevedere, la trama è banale e ridicola, degna di un racconto erotico amatoriale, e i poco più di quindici minuti dell'episodio sono occupati quasi interamente da scene di sesso.

"Netorare" (abbreviato spesso in NTR) nel gergo degli hentai indica un particolare tipo di produzioni in cui la donna tradisce il proprio compagno, marito o fidanzato, a sua insaputa oppure davanti ai suoi occhi. La trama di Netorare Zuma, dunque, verte sul tradimento: Reiko è frustrata e amareggiata dalla sua vita sessuale, visto che suo marito Hiroaki la costringe, a letto, a fingersi Mamayu, un'idol di successo che adora; per questo, quando un amico del marito ospite in casa loro le salta addosso mentre Hiroaki dorme, si fa poche remore e cede, prendendosi una sorta di rivincita. L'ultima scena di sesso, invece, vede Hiroaki e la moglie vestita come l'idol Mamayu.

Netorare Zuma ha però un elemento in più rispetto alle altre storie scritte da LINDA e adattate in OAV (ossia Love Bitch e Mesu Saga: Persona): i siparietti comici fra Reiko, che spesso e volentieri si infuria col marito e lo prende addirittura a pugni perché lui continua a chiamarla "Mamayu", essendo ossessionato dall'idol che porta quel nome. Troppo poco per compensare la banalità della trama e delle scene di sesso, ma comunque sufficiente a farla risaltare rispetto a produzioni simili; la cura nelle animazioni e il character design della protagonista, formosa e sensuale, fanno il resto.

Anime hentai di un solo episodio, "Netorare Zuma" ha per protagonista la bella Reiko, una donna il cui marito si eccita solo se lei durante il sesso finge di essere la idol Mamayu, di cui il ragazzo è fan. Questo rende la donna frustrata. Un giorno, i due ricevono la visita di un compagno di università del marito, e dopo qualche birra lui si addormenta, lasciando la moglie in compagnia dell'amico. Per Reiko è il momento di rifarsi di tutta la frustrazione accumulata.

Di breve durata, appena quindici minuti, l'episodio non è niente di speciale, e mostra solo Reiko fare sesso con il marito e l'altro ragazzo. Non c'è nessuna scena particolare, come nemmeno si può parlare di trama in questo caso. Almeno bisogna dire che i disegni, o meglio, Reiko è ben disegnata, in quanto è rappresentata in modo molto "pieno", ed è per questo molto sexy.
Un plauso alla doppiatrice con il dialetto del Kansai, che si impegna davvero tanto nei vari gemiti e urla.

In definitiva, breve ma abbastanza valido.