logo AnimeClick.it

Titolo originale
Happiness Charge PreCure!
Titolo inglese
Happiness Charge PreCure!
Titolo Kanji
ハピネスチャージプリキュア!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Combattimento  Maho Shojo  Sentimentale 
Anno
2014
Stagioni
Inverno (2014)
Episodi
49
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,681   (#5325 in anime) (12 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 182  31  10 - 87,71% promosso
Immagini
57 (by Kotaro)
Tag generici
mostro-della-settimana 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In visione, 22 Completo, 1 Pausa, 3 Sospeso, 1 Da rivedere, 23 Da vedere - drop rate: 8,33%


Trama: Nel regno di Blue Sky, paese fluttuante nel cielo, si svolge lo scontro fra i difensori del regno e i malvagi Psyark dell'impero di Phantom comandato dalla malvagia Queen Mirage. Seguito dalle emittenti di tutto il mondo, il conflitto ha reso nota al mondo intero l'esistenza delle guerriere Pretty Cure che proteggono sia Blue Sky che gli abitanti della Terra.

Ultima guerriera che raggiunge il gruppo delle Pretty Cure è Cure Princess ovvero Hime Shirayuki, principessa del regno di Blue Sky. Nel momento dell'attacco degli Psyark, Hime viene presa dal panico nonostante i suoi poteri e fugge sulla terra giungendo in Giappone per cercare un'alleata che la possa aiutare come compagna Pretty Cure.

Non sapendo però che pesci prendere, Hime decide di gettare al vento il Love Crystal, oggetto capace di infondere nella persona adatta il potere delle Pretty Cure, esclamando: "La persona che ne sarà colpita, sarà la mia compagna". Destino vuole che a essere colpita dal cristallo, mentre passeggia con felicità, sia l'allegra e solare Megumi Aino. Subito dopo l'incontro tra Hime e Megumi, uno Psyark fa la sua comparsa portando Megumi a trasformarsi in Cure Lovely. Unendo le forze Princess e Lovely riescono a battere il nemico. Da lì, sotto la guida della fatina Ribbon, avranno la missione di recuperare tutte le PreCards e sconfiggere definitivamente i malvagi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0