HakMaxSalv92

Un anime hentai spettacolare e sensazionale. Una grafica suadente, seducente e affascinante come la protagonista e gli altri personaggi femminili, per non parlare della colonna sonora la quale risulta essere molto soft, ma anche molto tesa ed intrigante per meglio adattarsi alla vicenda, sensuale ed inquietante, che si svolge alla luce della luna.

I colori sono molto realistici. Le forme sono perfette e meravigliose. Sembra che invitino lo spettatore a partecipare alle stesse attività. Ad aumentare la sensualità di questo hentai vi è la presenza dell'elemento demoniaco, che si rivela essere ancora più tentatore e stuzzica molto la curiosità, l'intrigo e l'interesse per la vicenda. Un altro spazio importante è riservato in parte alle scene di combattimento che fanno da equilibrio a quelle di rapporti intimi. La vicenda è un misto di azione e sesso dinamico, potente, suadente, sensuale, seducente ed affascinante, dove vi è anche qualche leggera traccia di volgarità, ben collocata. Un hentai ben strutturato che fa riflettere anche sulla nostra identità e ci pone di riflettere su chi siamo. L'atmosfera è sempre in bilico tra il sacro e il profano, tra il decoro e la passione, in più c'è l'elemento dell'intrigo, del complotto e dello spionaggio. Due episodi ben strutturati.

Stairway90

In no Houteishiki è un OAV di 2 episodi, trasposizione animata di due manga hentai di Kurenai Azuki, Yoru no Houteishiki e In no Houteishiki che dà il nome anche all'OAV. La protagonista è Sayoko Saeki, procace infermiera di un istituto di cui si innamora uno dei suoi studenti, senza sapere che la donna ha un appetito sessuale insaziabile, tale da prosciugare completamente e uccidere le sue "vittime", e che è un'agente sotto copertura, infiltratasi nella scuola per far luce sulla misteriosa morte di alcuni alunni ed eliminare la preside, Aiko Nogami, che sembra legata a queste tristi dipartite. Andando avanti emergono sempre più misteri riguardo la vera natura di Sayoko, che non sembra affatto umana, mentre la storia si popola di vampiri, futanari e umanoidi mostruosi con decine di appendici per l'immancabile tentacle rape (reso ancora più trash dal fatto che qui i membri tentacolari entrano da un orifizio dell'apparato digerente ed escono dall'altro).

Con una trama del genere potrebbe venir su un hentai interessante, con un minimo di trama, di misteri e di colpi di scena fra una scena di sesso e l'altra. Peccato che In no Houteishiki vanifichi tutte le sue potenzialità con un comparto tecnico che sarebbe eufemistico definire "orrendo": i disegni sono rozzi, spesso non tengono conto della prospettiva; il character design è poco particolareggiato e, nel caso delle donne, tutt'altro che proporzionato, visti i seni enormi che ogni donzella si ritrova, mentre i volti appaiono sgraziati e la sensualità che dovrebbero trasmettere questi personaggi femminili è pari a zero; le animazioni sono fluide, è vero, ma riciclate più e più volte, soprattutto nelle scene di sesso. Considerando che stiamo parlando di un prodotto in cui le scene di sesso e la sensualità dei personaggi dovrebbero essere molto curate, aver fallito così clamorosamente su questi punti non può che rendere la valutazione complessiva molto negativa.

Al danno si aggiunge la beffa: l'anime ha un finale aperto, anche se è impossibile capire se sia una precisa scelta della produzione o se era in progetto un terzo episodio, per concludere degnamente la storia, poi mai realizzato.