logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
GianniGreed

Episodi visti: 2/2 --- Voto 3
"Mesu Nochi Torare" è un mediocre anime hentai composto da due brevi episodi (quattordici minuti l'uno), a sfondo scolastico, più o meno.

Protagonista della storia è Reiko, la bella rappresentante degli studenti di un liceo che, mentre è impegnata nei preparativi del festival scolastico, viene drogata e stuprata da un altro studente.
Si continua poi nel secondo episodio con il coinvolgimento di una seconda ragazza. E questo è più o meno tutto.
La trama, in linea con gli standard del genere è di una povertà incredibile. Tutto l'anime lo è. I comportamenti dei personaggi sono davvero irrealistici, in particolare alcune reazioni che hanno, ma nel magico mondo degli hentai le cose funzionano così.

Se c'è qualcosa da salvare dell'anime, forse si tratta solo del character design, perché le due ragazze protagoniste sono tutto sommato carine, e Reiko è palesemente "ispirata" nell'aspetto a Medaka di "Medaka Box". Animazioni discrete, così come anche il doppiaggio, fanno la loro parte, senza eccellere ma mantenendosi su un livello accettabile.
Per quel che riguarda le scene di sesso, si tratta sempre di stupri, con le ragazze in lacrime, cosa non molto eccitante, almeno per me.

In breve, quindi, "Mesu Nochi Torare", a parte la breve durata, non presenta ragioni valide che giustifichino la visione.