logo AnimeClick.it

Titolo originale
Garo: Honō no Kokuin
Titolo inglese
Garo: The Carved Seal of Flames
Titolo Kanji
牙狼[GARO]-炎の刻印-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Soprannaturale 
Anno
2014 - 2015
Stagioni
Autunno (2014)
Episodi
24+1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,833   (#4408 in anime) (25 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 393  39  17 - 91,50% promosso
Immagini
23 (by Melany)
Tag generici
Demoni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
34 In visione, 126 Completo, 8 Pausa, 30 Sospeso, 1 Da rivedere, 121 Da vedere - drop rate: 15,08%


Trama: Regno di Valiante, anno imprecisato, atmosfere da Spagna durante il periodo dell'Inquisizione. Sotto l'influenza del suo consigliere il Re, malato e morente, scatena una vera caccia alle streghe contro i Cavalieri Makai e le Sacerdotesse Makai, additati di aver scatenato una maledizione sul regno. Durante un'esecuzione per stregoneria sul rogo una donna, una Sacerdotessa Makai condannata a morte, compie un miracolo, dando alla luce fra le fiamme un figlio, Leòn Luis. Salvato da morte certa dal padre, uno dei più valorosi e al tempo stesso temuti fra i Cavalieri Makai viene allevato da quest'ultimo per divenire colui che erediterà il titolo più alto, il cavaliere dall'armatura dorata, GARO.
Anni dopo, a seguito della morte del re, quello stesso consigliere, Mendoza usurpa il trono di Valiante. Il figlio dello scomparso Re, il Principe Alfonso e sua madre, scampati al complotto invocheranno l'aiuto di Garo per riprendersi ciò che è loro di diritto.

Immergetevi nell'atmosfera medievaleggiante e fantasy della nuova trasposizione animata di una delle serie più iconiche del panorama giapponese.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0