logo AnimeClick.it
sono in ritardo per il primo aprile?
(cringe di proposito)
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)

Titolo: "Non sono razzista, ma..."
Disegni e storia di "Saruba Temi"
Trama: "Shiro è un ragazzo che non è razzista, ma a causa di alcune spiacevoli incomprensioni si trova a essere definito tale, la faccenda arriva al culmine quando la scuola a causa della mancanza di membri del club a lui fondato, geografia politica, si trova costretta a unirlo ad al club che ritengono più simile: politica. Shiro qui si trova a doversi confrontare con cinque ragazze belle, quanto razziste che lo conoscono per la sua reputazione. Come farà Shiro a condividere il club con queste ragazze senza farsi scoprire?"
quanti di voi hanno mai fatto un fandub di qualche anime/videogioco? perché farne è la mia più recente ossessione
animazione per Genshin Impact in arrivo annunciata nella live ufficiale
Ho appena finito di leggere Nii-chan, sono scioccato, stupito e un po' schifato, ma da una parte trovo che affronti bene certi temi, ma da 1 a 10 non saprei minimamente che voto dare, sono senza parole
Esempio di protagonista con colori molto azzeccati e poco sgargianti?

Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Sicuramente non lui
Ho comprato per la prima volta un manga della Magic Press e la qualità dell'edizione mi ha davvero stupito: pagine doppie il giusto, sovraccoperta opaca e liscia. E niente piccolo post di apprezzamento
Qual è la cosa più cringe che abbiate fatto legata agli anime? Probabilmente la mia provare a doppiare una bambina di un videogioco in stile anime (sì, sono stato così sfacciato da pubblicare anche il video su YT)
Ehilà, avrei un paio di domande.
Touken Ranbu è visionabile senza aver mai giocato al gioco o è uno di quegli anime fatti esclusivamente per chi ha già giocato al gioco? Il gioco è precendente all'anime o ispirato da esso?
Non so se qualcuno a cui interessa se lo fosse perso:
Credo di aver fatto una cavolata comprando il primo volume, per quanto ami l'opera alla follia, sapendo che il secondo probabilmente non tornerà più disponibile.
Sono io o VVVVID è "leggermente" morto per quanto riguarda le nuove uscite?
Dopo cinque anni che leggo BL, mi sono quasi convinto che potrei essere un fudanshi.

Nulla, avevo solo voglia di condividere questa cosa inutile.
Mi potreste consigliare un anime doppiato in italiano (possibilmente facilmente reperibile) da guardare/riguardare con mia madre? Grazie!
Volevo iniziare a leggere qualche titolo di Junji Ito, quale consigliate?
Qualcuno potrebbe dirimi se la Flashbook ha uno store online ufficiale? In caso, qual è?