logo AnimeClick.it

Clover (Toriko Chiya)  24

Dopo l’umile preghiera che Tsuge rivolge a Shiori, la ragazza, anche se a malincuore, decide di rinunciare per sempre a lui e liberare Saya e Haruki. Mentre Tsuge si precipita verso la sua amata, riflettendo su quanto sciocchi siano stati i suoi dubbi e le sue paure, e su quanto profondamente sia innamorato di lei, rimane però coinvolto in un brutto incidente... Ultimo, commovente numero di questa serie shojo che ci ha accompagnato per diversi anni e che ci regala un finale degno delle migliori saghe d’amore, oltre a una breve storia extra che osserva i personaggi qualche tempo dopo la fine della storia. Assolutamente da non perdere!

Opera:  Clover (Toriko Chiya)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   1  1  0


Whisper

Dopo tanto tempo non posso che essere felice di poter leggere l'ultimo volume. Mi ritengo soddisfatta di come si conclude la storia, in sintonia con il resto del manga. Si "respira" tranquillità.

 N.D.

Aerisrome

La seconda parte della serie mi è sembrata davvero un brodo allungato, e il finale forse era trovo sbrigativo. Sicuramente dovrò rileggere tutto di seguito per farmi un'idea migliore.

 N.D.