logo AnimeClick.it

T.V.B.- Kimi ga suki  3

Ultimo toccante volume di questa breve storia d’amore adolescenziale! La verità su ciò che successe il giorno dell’incidente sta venendo a galla e Aki è costretta a confessare a Hojo il vero motivo per cui decise di mettersi insieme a lui. Come conseguenza, il ragazzo le propone di prendersi un po’ di tempo per capire cosa vuole veramente, ma a causa dello stress eccessivo la ragazza perde conoscenza e viene ricoverata in infermeria. Questo episodio darà il via a una serie di eventi che porteranno tutti quanti a fare i conti con la verità e con i propri sentimenti d’amore e d’amicizia: un finale assolutamente da non perdere!

Opera:  T.V.B.
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


Shiva

È finito come doveva finire, seppure un po' mi spiace per Hojo! Oltre il danno la beffa povero LOL però Mase ❤ cmq mi è piaciuta davvero, lo stile di disegno dell'autrice poi in solo un anno è migliorato un sacco! Leggerò altro di suo!

 20/07/2020

GeassOfLelouch

E si conclude in modo abbastanza "prevedibile" ma molto realisticamente questa miniserie molto veloce da leggere e molto leggera! La nostra Aki lascerà Hojo per Mase una volta capito i suoi sentimenti

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Sono d'accordo con Mitsuki_92... E' tutto tornato al principio. Beh meglio così!

 N.D.

Mitsuki_92

numero conclusivo che chiude il cerchio. Tutto ritorna al principio.

 N.D.

Pegg94

Bellissimo numero,molto interessante. Unico disappunto(a mio parere): la scelta finale!

 N.D.


Altri Voti