logo AnimeClick.it

Let The Sunshine In - Hiatari Ryoko! (Questa allegra gioventù)  5

Tra un episodio e l’altro, tra una risata e l’altra, tra un palpito e l’altro, giunge all’ultimo volume anche questa nostra solare storia di gioventù nipponica. Tra tornei di tennis, bizzarri quiz televisivi, immancabili lettere d’amore, improbabili incontri di sumo e battute di pesca improvvisate, i personaggi si divertono, baruffano, vivono e, senza neanche accorgersene, crescono. E cresce anche la geometria, nella forma di due triangoli amorosi che si specchiano l’uno nell’altro, che si alimentano a vicenda. E cresce anche il legame che, sotterraneo, unisce sempre più saldo Kasumi e Yusaku. Finché, un giorno, non arriva una lettera dall’estero, una lettera che deciderà molte cose…

Opera:  Let the Sunshine In - Hiatari Ryoko
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


Adachi

Anche questo ultimo numero aggiunge poco o nulla ai primi 3 volumetti, che invece sono molto piacevoli. Bella l'ultima pagina del manga.

 16/02/2021

Arwen1990

Un manfa di altri tempi、con disegni di altri tempi..nostalgico! Mi è dispiaciuto un po' per il finale così aperto.

 22/12/2018

oberon

Anche se un filino aperto, il finale è tenerissimo, e col suo non essere troppo esplicito costituisce la pregevole conclusione di una storia piacevolissima con dei personaggi (tutti) adorabili.

 N.D.

riko akasaka

Con un finale sottinteso ci salutano Kasumi, Yusaku e gli altri. Spiace che questo pregevole manga sia già finito.

 N.D.

Turboo Stefo

Proseguono le storielle che in questo caso si concentrano sui personaggi secondari prima della fine, con un'inattesa svolta per Ariyama, poi arriva il finale che pur lasciando l'amaro in bocca è onesto.

 N.D.

Kotaro

Ultimo numero che rende giustizia al garbatissimo slice of life del maestro Adachi e suggella, velocemente ma in bellezza, la storia d'amore di Kasumi e Yusaku, mentre anche altri scoprono l'amore.

 N.D.


Altri Voti