Gamaran 7
Gamaran 7
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero il durissimo scontro mortale tra Gama e Shingo Mido si conclude in maniera cruenta e sorprendente... Ma non c’è nemmeno un istante per prendere fiato, dal momento che il compagno di Shingo, Sasuke Sakakibara, si fa subito sotto per uccidere in un sol colpo tutti gli avversari. Sarà Zenmaru, questa volta, ad affrontarlo.
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 10 0 0
Llednar Twem
Zenmaru da il meglio di sé in questo volume, dopo la conclusione del cruento scontro tra Gama e Mido. Questa serie non smette mai di piacermi, anche grazie al Sensei Iori ;)
N.D.
BioNeon
che bel volume!! che bei colpi di scena e che personaggi shin e iori!! ** Gamaran migliora di volume in volume!!! thumb up!
N.D.
Endry
Ottimi combattimenti, come sempre. Ancora il secondo turno sarà ricco di azione e colpi di scena!
N.D.
Artia
Volume spettacolare con dei combattimenti veramente stupendi e disegni sempre di alto livello. Si chiude in una maniera che costringe ad attendere con impazienza il prossimo volume. Promosso!
N.D.
Gim
Morte di Shingo alla Barbabianca! Si viene a scoprire qualcosa sul passato di Zenmaru, che nel frattempo è impegnato nella lotta contro Sasuke. Iori in seguito sfida Ichiou. Infine, nuove comparse!
N.D.