logo AnimeClick.it

L'Attacco dei Giganti  3

I Giganti dentro la città stanno facendo una strage. Mikasa guida le ultime sacche di resistenza in una disperata battaglia per la sopravvivenza prima che una scelta difficile le si ponga davanti… L’incredibile avventura di Hajime Isayama continua senza lasciare respiro.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   72  7  0


Just Alright

Si organizza un piano che utilizzando Eren gigante prevede di bloccare lo squarcio nelle mura servendosi di un masso gigante, ma questa volta Eren sembra non avere il controllo che aveva la prima volta ed attacca Mikasa

 13/02/2024

Anemone Blu

Come reagire davanti a un umano divenuto inspiegabilmente un gigante? L'ignoto fa paura e la paura rende ciechi. Per fortuna l'oratoria di Armin dà i suoi frutti, ed Eren viene temporaneamente risparmiato e usato. Ma la sua condizione riserva sorprese...

 06/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Prosegue in modo egregio la lotta per frenare l'invasione dei giganti e Armin escogita un piano che prevede il coinvolgimento di Eren in forma gigante. Si aggiunge il mistero della botola in cui il padre di Eren potrebbe aver lasciato qualcosa.

 22/12/2022

Funghetto86

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un gigante e mi venne tanto sonno. Nel frattempo un pirla mi urlò negli orecchi se lo sentivo. Che palle! Lasciatemi dormire!!

 25/10/2022

Erzon_22

Volume di transizione, si cominciano a costruire le basi per quelli che probabilmente saranno i temi futuri, per poi tornare alla fine nell'azione con un altro colpo di scena.

 01/08/2019

Irich

Un po' meno bello rispetto ai primi due volumi, rimanendo comunque un volumetto carino. IL ritmo si allenta un bel po', ma la trovata di far diventare Eren un titano l'ho apprezzata molto.

 N.D.

abauzano9

eren si trasforma in gigante... una cosa inaspettata e originale che da vita ad altre peripezie..

 N.D.

TheDarkLord

Volume che mette in risalto il comportamento dell'uomo quando quest'ultimo è terrorizzato da ciò che non conosce. Armin questa volta si riscatta.

 N.D.

Fenar

Bella la parte del "risveglio". Noiosetta quella del discorso di Armin. L'umanità comincia a mettersi in gioco contro i giganti.

 N.D.

Kotaro

Il ritmo è lento, si sofferma un sacco su ciance e lagne di "signori nessuno" di cui ci interessa meno del giubbotto di Eren, ma l'insieme è ancora ricco di misteri e di fascino.

 N.D.

rocktd

Volume che contiene importanti news che condizioneranno gli sviluppi della serie. Per questo un pò più lento nell'andamento dei precedenti, ma comunque buono.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Qui il ritmo rallenta decisamente rispetto ai primi volumi, soffermandosi troppo su alcuni passaggi a cui si poteva dedicare meno tempo, resta interessante ma non mi ha convinto del tutto.

 N.D.

rossocenere

Decisamente migliore del secondo. L'impostazione della trama sembra avere dei piccoli tagli, mentre in altri punti sembra dilungarsi fin troppo; la tensione, tuttavia, si fa sentire sulla pelle.

 N.D.

optimus07

Eren un titano...mah,diciamo,che trovata assurda per trovare un rimedio ai titani!Volume rimandato

 N.D.

Hachiko94

Volume emozionante, sempre pieno di interrogativi. Il finale mi ha lasciato un po' titubante, ma vedrò nel prossimo numero. I disegni però continuano a non piacermi...

 N.D.

lachesis

Che volume! Letto in apnea. Forse non hanno completato facilmente la missione per allungare un po' la storia e rinforzarne il carattere. Comunque un volume sparatissimo. Un super "mi è piaciuto".

 N.D.

oberon

A sorpresa viene già chiarito il grosso colpo di scena, che pare aprire nuovi ed inaspettati scenari per la storia. Non sono sicuro però mi abbia convinto del tutto.

 N.D.

Catecaty

Volume più corposo e di qualità rispetto ai precedenti, storia sempre avvicente con un bel colpo di scena. Qst manga mi sta prendendo sempre più

 N.D.

L u c k '

Volume rimandato. Vengono introdotti concetti che in seguito non vengono spiegati, confusionario soprattutto nella parte finale. Vedrò di continuarlo.

 N.D.

rondinix

Colpo di scena effettivamente prevedibile, ma volume qualitativamente superiore ai precedenti anche nell'edizione, che presenta carta più pesante. Vale l'aumento di 30 cent.

 N.D.

vgotho

Storia incredibile,disegni che risultano validi se inseriti in questa storia.Grezzi al punto giusto e spettacolarmente azzeccati nel caratterizzare i giganti.Sorpresa non da poco in questo volume.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume meno tendente all'azione, ma riesce comunque ad interessare il lettore per la stranezza, e sopratutto per il come proceda la trama, anche se alcuni passaggi si potevano rendere più rapidi.

 N.D.

Dvd96

Colpo di scena abbastanza prevedibile, ma molto lodabile. Una boccata d'aria per questo mondo claustrofobico.

 N.D.

yue

La diversità fa paura. Ma per fortuna non sono tutti stupidi. Volume molto veloce.

 N.D.

Sakuragi94

Non so cosa pensare, travolgente e intrigante la trama, disegni a malapena sufficienti. Lo continuo solo per la storia mozzafiato(:

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Per mettere su una strategia per niente complicata si perde metà volume in chiacchiere e preoccupazioni. Snervante. Per il resto buonino; l'ultimo, furbo, capitolo attrae completamente l'attenzione.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume!!!

 N.D.

Nina

Un'altra sorpresa/rivelazione ci aspetta in questo numero. Avvincente come non mai, quasi dispiace arrivare alla fine del volumetto: coinvolgente come è non si vorrebbe staccare gli occhi dalle pagine

 N.D.

joke95

Eren e tutti gli altri dovranno chiudere la breccia nella muraglia, ce la faranno? da leggere assolutamente!!

 N.D.

Vashthestampede

Impressionante, non ti puoi rilassare un fottuto secondo >_> mi piacee

 N.D.

Turboo Stefo

Un'altro numero che riesce a stupire, ponendo una storia sempre ricca di colpi di scena e sviluppi inattesi. Notevole l'utilizzo dei diversi personaggi (lentamente tutti trovano un loro "perchè") per una lettura sempre avvincente!

 N.D.

Endry

Devo dire che inaspettatamente, questo manga mi sta piacendo sempre di più..tralasciando l'edizione!

 N.D.

Tacchan

Sicuramente particolare, non solo nel disegno, ma anche nella trama che sicuramente non è scontata e banale. Inoltre, non manca l'azione. Mi sta piacendo molto, aspetto il 4 con impazienza...

 N.D.

JoEy

Non mi aspettavo una rivelazione così, questo manga mi lascia perplesso e mi stupisce ad ogni numero.

 N.D.

Raziel90

Eren sarà la causa della distruzione della razza umana oppure ne diverrà il salvatore? La lettura mi prende prende (e impressiona) sempre più. Se si manterrà su questi livelli sarà un capolavoro.

 N.D.

obo

sempre più inquietante

 N.D.

WarMask

Bel volume peccato per i disegni D:

 N.D.

GianniGreed

Un volume abbastanza scontato e prevedibile. Si fa leggere, ma la storia non prende. Poco interessante.

 N.D.

patrick.

Ottimo volume!

 N.D.

oc

ottimo volume molto scorrevole con diversi colpi di scena, bello!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

questo manga mi intrippa sempre di più! nuove rivelazioni e un finale che lascia tutto in sospeso. FANTASTICO!

 N.D.

sozuzoste

A qnto pare si fà dura per i nostri eroi!E a qnto pare gli esseri umani non sembrano così coesi come si dovrebbe!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Certe rivelazioni lasciano un po' dubbiosi, così come lo svolgimento. I disegni a tratti abbastanza irreali contribuiscono a creare un senso di stranezza. Ma la storia ti tiene inchiodato.

 N.D.

Emy_Price

Davvero bello *-* Attendo con ansia il prossimo volume

 N.D.


Altri Voti



1