logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  2

Morinaga, dopo 4 anni di amore non corrisposto, è finalmente riuscito a fare l’amore con il suo omofobico senpai, Soichi. Ma poi, per ben due mesi, non se n’è più ripresentata l’occasione! Cosa farà Morinaga, esasperato per essere stato tenuto sulla corda?! Il feroce Soichi, il più ostico “uke” della storia, è in pericolo! Prosegue il manga più atteso dell'autrice del bestseller "Mi vergogno da morire". Non perdetelo!

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


nuriko86

La nostra coppia novella è pronta per affrontare nuove sfide.Soichi però non è per niente consapevole e, Morinaga si sente un pesce attaccato all'esca. Entra in scena il fratello di Morinaga, viene fuori un po' del suo passato con Masaki?!

 01/02/2024

LaMelina

Dire che Soichi è tardo e testardo è poco, però fa comunque sorridere quanto si sforzi per negare l'evidenza. Mentre si scopre il passato un po' burrascoso di Morinaga, il tiranno scopre la gelosia e forse anche un bisogno in più. Quando capirà tutto?

 16/02/2021

Hachiko94

Ma sul serio non si rende conto di quello che ha detto? Si è praticamente confessato! Ah povero, Morinaga cosa deve sopportare... Alla fine Soichi non è così male come personaggio.

 N.D.

Sichel

Soichi è dolcissimo, il fatto poi che non si renda conto dei suoi sentimenti verso Morinaga lo rende ancora più tenero e carino.

 N.D.

Melany

Quant'è testardo il nostro tiranno? ma proprio per questo suo carattere si creano dei siparietti esilaranti, anche se non può rimangiarsi la promessa fatta! Morinaga incontra il suo fratello maggiore

 N.D.

Arashi84

Accanto a qualche momento spassosissimo (tipo le trattative per decidere il numero degli incontri amorosi xD), ci addentriamo un po' nella vita privata di Morinaga e nella sua giovinezza. Ottimo!

 N.D.

Shaoranlover

Leggere finalmente in edizione italiana un'opera che si è conosciuta in scans e si ama alla follia è davvero un sogno! La storia prosegue in stile takanagoso ai massimi livelli, qualità volume ottima!

 N.D.


Altri Voti