logo AnimeClick.it

Kiss & Never Cry  5

Hikaru e Michiru si affidano completamente a Leon per la coreografia della “Sagra E’ il momento dell’All Nippon, e la coppia Hikaru-Michiru si trova ad affrontare i rivali storici Masumi-Nakamura! La madre di Michiru viene informata sulle ambiguità del secondo marito e scopre le cause dello shock giovanile della figlia. Michiru e Leon volano negli USA per fare luce una volta per tutte sulla vicenda… Dall’autrice di BAROQUE, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mystery!

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Anemone Blu

A causa di un infortunio, Hikaru è costretto a fermarsi. Michiru nell'attesa va negli USA con Leon per cercare ulteriori info sul club bambina. Un nulla di fatto che però la mette faccia a faccia col patrigno. Finale da brividi: Hikaru fai sul serio?!

 02/01/2023

riko akasaka

Faccia a faccia tra Michiru e il viscido patrigno, ma ancora non si sa nulla di tangibile sul famigerato club bambina. Il volume meriterebbe anche solo per la vignetta di Hikaru che abbraccia Kumango!

 15/12/2017

Melany

Hikaru ha un infortunio e dopo vari momenti di riflessione, decide di sciogliere la coppia per non bloccare la carriera della sua giovanissima partner. La ex tornerà con lui? Altro vol. coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti