logo AnimeClick.it

Ann è Ann  1

Ann ha i genitori separati ma vuole a tutti i costi vederli riuniti! Vive con loro a periodi alternati e cerca di incarnare per ciascuno ‘la’ figlia ideale, ovvero un maschiaccio impertinente per la madre, e una romantica ragazzina di campagna per il padre. Ma, dopotutto… Ann è pur sempre Ann! Una strepitosa commedia sull’identità del tutto inedita in Italia, in enormi volumi da 304 pagine, nella miglior performance narrativa dell’autrice di CANDY CANDY!

Opera:  Ann è Ann
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  1  2


Kenzo

Disegni curati e una piacevole storia. Ann è alla ricerca disperata di piacere ai propri genitori rinunciando ad essere se stessa. Confusa ma risoluta,va avanti sempre sotto il vigile sguardo di Bowie

 N.D.

SweetBeast

Manga particolare per la Igarashi. Le tematiche da lei amate ci sono tutte, ma ahimé la trama presenta non pochi elementi che lasciano perplessi. Troppa leggerezza in un contesto drammatico!

 N.D.

Shaoranlover

Questo è stato un colpo al cuore: elementi disparati che non si amalgano affatto, personaggi banali e superficiali, disegni al di sotto degli standard dell'autrice; non è la solita Yumiko Igarashi.

 N.D.

zettaiLara

Una ministoria da me attesissima che si è rivelata una profonda delusione: i pur bellissimi disegni non sanno far da contraltare ai troppi balzi nella sceneggiatura, e la storia si fa troppo esile...

 N.D.


Altri Voti